fracasso76 Inserito: 13 febbraio 2010 Segnala Inserito: 13 febbraio 2010 Vorrei acquistare una pressatrice a batteria per il multistrato non alupex . Mi potete consigliare qualche marca e anche qualche sito che faccia vendita online, a me andrebbe bene anche usata grazie
SimoneBaldini Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Inserita: 13 febbraio 2010 secondo me rems poichè ci puoi montare tutte le pinze ce vuoi.
fracasso76 Inserita: 14 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 Grazie Simone del consiglio, sai anche dove possa Acquistarla?
SimoneBaldini Inserita: 15 febbraio 2010 Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 La tengono un po tutti i maggiori magazzini d'idraulica, cambielli, abattista, idrocentro ecc..
vespista Inserita: 11 aprile 2010 Segnala Inserita: 11 aprile 2010 ciao ho letto che stai cercando una pressatrice se ti interessa devo vendere una pressatrice della REMS MODELLO PROFFESIONAL senza ganasce NUOVA MAI USATa causa fallimento ditta se ti interessa il prezzo e di 750 euro trattabili nuona costa 1100 euro + iva se ti interessa mi sono rimaste anche 4 vaschette geberit doppio tasto modello twico a 50 euro caduno
Messaggi consigliati