inossidabile Inserito: 31 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2010 (modificato) UN SALUTO A TUTTI DEL FORUM;DEVO PROGRAMMARE LA ROM H(eprom mbm 276425)DI UN PLC SYSMAC C28K,COME SI PUO' CONVERTIRE IL PROGETTO IN FILE PER PROGRAMMARE LA ROM H?HO' PROVATO A USARE IL FILE DEL PROGETTO SALVATO IN PROJET DEL SYS WIN,L'EPROM E' STATA PROGRAMMATA MA IL PLC VA' IN ALLARME MEMORIA E ANCHE SE I SETTAGGI DEI DIP 1 E 2 SONO IN OFF -3 E 4 IN ON.IO CREDO CHE IL FILE USATO PER SCRIVERE LA EPROM NON 'E COMPATIBILE .PER PROGRAMMARE LE EPROM USO UN TOPWIN SETTANDO MBM 2764 21V.MI POTETE AIUTARE?GRAZIE INOSSIDABILE **per favore, puoi evitare di scrivere in maiuscolo??oltre che essere vietato dal regolamento, è fastidioso da leggere.grazie Modificato: 1 aprile 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 1 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2010 dovessi farlo io metterei una mano sul quoree una sul portafoglie sostituirei con un bel CPM1che si trovano anche a buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inossidabile Inserita: 5 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2010 il problema non'è la sostituzione del plc,io volevo solo capire ,per mia soddisfazione ,come funziona la procedura per programmare l'eprom.ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 5 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2010 (modificato) per quel tipo di plca suo tempo si usava piu' che altro la tastieracomunque togliendo la memoria con l'apposito scrittore/eprom e softwaresi riesce (pero quello giusto ????)lo vedevo fare anni fa su plc c20altro modo e procurarsi interfaccia omron lk201e con syswin si puo programmare Modificato: 5 aprile 2010 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inossidabile Inserita: 5 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2010 ho l'interfaccia lk 201 e syswin ,solo che non riesco a capire come funziona la programmazione della eprom.in syswin nella casella file c'e una opzione che dice salva l'immagine eprom ma non'attiva.ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 6 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2010 parli della memoria originale del plcoppure di una memoria aggiuntiva se ai l'interfaccia e syswinnon capisco cosa devi fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inossidabile Inserita: 6 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2010 cerco di spiegarmi,vorrei aggiungere la memoria da inserire all'interno dello sportello a sinistra del plc dove c'è uno zoccolo di colore azzurro nel quale và iserita una eprom o rom h come c'e scritto,in modo di lavorare solo con la eprom e non in ram, è che non capisco come si inserisce il programma nella eprom,il motivo per il quale vorrei fare quel lavoro è se nel plc si scarica la batteria si perde il programma , per il momento metto la eprom dopo passo alla sostituzione programmata dei plc ,dello stesso tipo un p'ò vecchiotti ,che ho in giro.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 6 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2010 (modificato) qui non saprei dirtipuo' essere che non si possa fare con entrabi (ma non credo)comunque con syswin puoi salvarti tutto e ricaricare in qualsiasi momentoquelle memorie non erano il massimo nemmeno a suo tempospesso si facevano casini e si cancellava tuttoforse pensandoci si faceva con tastiera come con gli inverter attuali (ma''') ? Modificato: 6 aprile 2010 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELEL65 Inserita: 7 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2010 CiaoTi serve il PRW05 P rom writer. Si attacca alla morsettiera frontale del PLC e fa tutto lui.Pezzo d'antiquariato !!ELEL65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inossidabile Inserita: 7 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2010 và bene anche ilprw06? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELEL65 Inserita: 8 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2010 Non lo so, non lo conosco.ELEL65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inossidabile Inserita: 8 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2010 per il momento ringrazio tutti,se riesco a procurare il pwr05 o il pvr06 vi farò sapere come vanno le cose.ciaoinossidabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati