gabriele60 Inserito: 14 febbraio 2010 Segnala Inserito: 14 febbraio 2010 BuongiornoHo una caldaia murale a gas in seminterrato di casa che prima o poi dovrò sostituire... in attesa di trovare un idraulico adatto volevo chiedere alcune info:vorrei portare le nuova caldaia all'esterno del piano terra,anche per recuperare la canna fumaria del seminterrato per un caminetto,in casa non ho altre canne fumarie.Per la nuova caldaia è possibile scaricare senza andare sul tetto?dove metterei la caldaia sopra c'è il balcone del vicino (2x6 m )Grazie
kaotik Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 se rispetti le distanze prescritte da balconi e finestre dei vicini non credo che tu abbia problemi, al limite montane una a bassa e così vai sicuro
lellogag Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 per bassa si intende una caldaia a basse immissioni di Nox(ossido di azoto )e CO (monossido di carbonio)..... caldaia a condensazione
kaotik Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 Ci sono anche caldaie low nox, penso che anche quelle vadano bene senza spendere una cifra
gabriele60 Inserita: 14 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 grazie mille della risposta
gabriele60 Inserita: 15 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 Scusate, ma pensavo di trovare con più facilità una tabella che indichi le distanze minime da balconi e finestre del tubo coassiale previste dalle norme... che mi sembrano obbligatorie anche per le low nox.per favore qualcuno le ha ?
Messaggi consigliati