Dany1981 Inserito: 2 aprile 2010 Segnala Inserito: 2 aprile 2010 Ciao ragazzi mi spete dire quali sono le compact flash compatibili con i video della serie NS omron?Inserendone una normale da 2Gb della dikon il video mi si blocca all'avvio con la spia Run arancione accesa.Grazie
minihidro Inserita: 17 aprile 2010 Segnala Inserita: 17 aprile 2010 Sotto i 2 gb , "dovrebbero" essere tutte compatibili.L'unica cosa che devi controllare e' che sia stata formattata in FAT16 , e non come avviene normalmente oggi in FAT32.I pannelli NS ed i PLC CJ1 supportano solo la FAT16
Pluriraggio Inserita: 19 aprile 2010 Segnala Inserita: 19 aprile 2010 La maggior parte delle Compact Flash presenti sul mercato non risultano compatibili con la famiglia NS a causa di tempi di accesso errati oppure per le tipologie non industriali delle Compact Flash.Comunque Omron dovrebbe gestire una Memory card da 128 Mbyte compatibile con gli NS e CS1.
minihidro Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Inserita: 25 aprile 2010 Io utilizzo CF da 2 Gb ( non per scelta , ma per necessita, nel senso che si trovano solo quelle) kingstom e varie a 120x.Funzionano benissimo.
Messaggi consigliati