stargatesg1 Inserito: 3 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2010 Premesso che non sono un programmatore , ma che mi piace fare piccole cose , mi sono procurato un CPM2C con 1 cavetto CS1W - CN114 e e un cavo il quale è siglato OMRON NT2S-CN212 . Ho anche il programma CX programmer 5, ma non riesco a connettermi al plc. Mi dareste dei consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 4 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2010 ai selezzionto CPM2*S* HOST LINKdevi usare cs1w-cn114 + cavo prolunga 9poli autocostroibilela porta come sara' inpostata ?il selettore porta host link deve essere di defolt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargatesg1 Inserita: 5 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2010 puoi essere più chiaro per favore , in particolare per l'autocostruito e anche per il resto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 6 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2010 (modificato) il cavo prolunga e costituito da 2 conettori 9 poli maschio/femminamaschio lato pc 2-3-5femmina lato plc 2-3-9quando schegli nuovo progetto in cx-programmer devi selezzionaretipo di plc CPM2*S*e tipo di comunicazione HOST-LINKdi solito e' gia inpostata COM1 9600 (standar) Modificato: 6 aprile 2010 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 6 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2010 (modificato) andando a memoriati ho detto una cosa sbaglitail plc da selezzionare e' CPM2*la comunicazione e' SYSMAC-WAYho collegato ora un cpm2c Modificato: 6 aprile 2010 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati