andreabb Inserita: 5 marzo 2010 Segnala Inserita: 5 marzo 2010 Scusate, per curiosita', sapete di che marca sono queste valvole gas modulanti con motore passo-passo che monta Vaillant?Grazie a tutti
nelace2003 Inserita: 5 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2010 è vero sullo scaldabagno non c'è il limitatore, perche è in entrata dell'impianto principale,ora ho fatto la doccia e come ho gia spiegato,se chiudo x metà il miscelatore mi esce bollente.ciao a tutti di nuovo senza togliere nulla agli altri ma tu pignocco sei molto afferrato ti saluto
pignocco Inserita: 5 marzo 2010 Segnala Inserita: 5 marzo 2010 Per andreabbSe intendi le valvole GAS in cui si parla in questo discussione, le fabbrica la HoneywellPer nelace2003Grazie...pignocco
Del_user_62129 Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 Se non si può regolare la vite sulla valvola GAS della nuovaPLUS, ad esempio sempre per problemi di pressione GAS, e anche andando nei parametri non si riesce ha raggiungere la potenza richiesta, mentre dando un ulteriore paio di giri alla vite ci si riesce.... ma non si può toccarla.Perché c'è la vite? Perché non hanno messo la valvola GAS montata sulla nuovaPRO dove in effetti manca la vite?Per la cronaca, anche nel corso per le Tecnobock (parecchi anni fa) nel manuale era espressamente sconsigliato toccare la vite per il minimo / accensione..... quanti hanno rispettato questo vincolo?Bhè questo vorrei saperlo anche io, da come dicono loro (sulla plus) chi ha tentato di regolare con la vite e stato costretto a cambiare la valvola gas perchè non si riusciva più a regolarla. Vacci a capire.Per la cronaca, anche nel corso per le Tecnobock (parecchi anni fa) nel manuale era espressamente sconsigliato toccare la vite per il minimo / accensione..... quanti hanno rispettato questo vincolo?[/Ormai quella vite se non la vado a regolare non c'è gusto
pignocco Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 da come dicono loro (sulla plus)Lo dicono.... ma...?Lasciamo l'incertezza...
Del_user_62129 Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 per fortuna non ho avuto ancora bisogno di metterci mano, quando mi capiterà (spero mai) di sicuro chiederò anche un tuo parere se regolare la vite o meno.
Messaggi consigliati