franco_1975 Inserito: 26 febbraio 2010 Segnala Inserito: 26 febbraio 2010 posso eludere la sonda fumi della vaillant vmw quella con le manopoline verdiper verificare se effettivamente è quello il probcon la vecchia vcw bastava inserie il ponticello al posto della scheda di ventilazionecon questa?????
franco_1975 Inserita: 26 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2010 anche solo per capire qualcuno sa che componente è quello posto sulla sondaun diodo una resistenza un bomba nucleare
franco_1975 Inserita: 26 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2010 quindi se volessi simularne il funzionamento mi occorrerebbe un diodo...ma penso che sia un diodo particolarepenso che abbia un valoreun peso una misura qualcosa che lo caratterizzinon penso che se prendo un diodo qualsiasi riesca nel mio intento
lellogag Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 con le manopoline verdi ci sono un paio di modelli la caldaia e quella con il frontale nero o chiaro? ma il tuo problema qual'e'
Messaggi consigliati