alice.canaro Inserito: 3 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2010 Buongiorno a tutti!!Come vedete dal mio nik sono una donna... nuova del forum.. e parto subito con una questione particolare....anni fa mi son fatta intrappolare (come è capitato a tanti) comprando un'enciclopedia.. mi son fatta buttar su qualcosina, e tra tante cose c'era anche questo clima che non ho mai montato per il ritrovamento di una canna fumaria nella parete . Ora ho deciso di venderlo perchè è ancora inscatolato e mi ingombra!! Si compone di unità esterna e split singolo, 12000BTU, non capisco se abbia o meno pompa di calore.. il codice prodotto è SUASM12GG1DC sullo split e sul motore, mentre i codici indicati a caratteri cubitali sono SPLIT:KFR-34G/C Outdoor unit: KFR-34W/Cil tutto marca SUSHIMA.Qualcuno può farmi una valutazione al volo?? tanto per sapere se posso stare sopra i 100 euro di vendita..GRAZIE a tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 3 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2010 Ciao, marca sconosciuta, sicuramente pseudo cinogiapponese, valore stimabile di vendita penso che 150 euro sia vantaggioso per entrambi, ma torniamo alla parete, la canna fumaria è utilizzata? e poi una canna fumaria non è così grande, non ci si può spostare a destra o a sinistra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 3 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2010 Può anche non valere i 150,00 euro, visto che si tratta di una macchina di diversi anni sul groppone, c'è il rischio che utilizzi l'R22, oggi, allo stesso prezzo o poco più compri una macchina simile con R410. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 6 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2010 Bhe no, se è così vecchio meglio in discarica, ma io penso sia 407 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 6 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2010 ciao,condivido le considerazioni di gil gil . Il problema é trovare chi lo compra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2010 adesso non esageriamo..tra un poco dovrà pagare la nostra amica per venderlo a qualcuno..la sushima è riconducibile come importatore a una ditta del veronese di caldaie..il + economico degli split ormai costa almeno 200 euro..per cui penso proprio che possa venderlo a 120-150 europer sapere il gas basta leggere le etichette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpiac Inserita: 17 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2020 Il KFR-34GW /BP come gas monta l'R407C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2020 Un po’ in ritardo ma...grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati