Vai al contenuto
PLC Forum

Zibro 260 - Errore E2-E5

redgraphics

Messaggi consigliati

Ciao, ho seguito alla lettera tutta la tua guida !

Premetto, ho rimesso in funzione la mia Zibro 260 dopo tre anni, ed ho utilizzato il carburante vecchio di tre anni.

I primi due giorni tutto bene, ma poi ha cominciato a darmi L'errore E - 2 (Dovrebbe essere cattiva combustione)

Sono andato a comprare il carburante nuovo, ma non ho trovato l'originale della Zibro, l'errore si ripete ed a volte mi da anche L'errore E -5

In pratica esegue tutto il ciclo di accenzione, si accende la prima combustione, ma quando prova a partire la combustione finale sembra come se non ce la faccia, e li compare l'errore E-2.

L'ho smontata completamente, l'ho pulita (Solo non ho controllato se il pezzo che hai cambiato te funziona correttamente non avendo un tester).

Prima di cambiarlo e qindi sborsare la cifra da te sostenuta, pensi sia dipeso da quello ??? o per caso dal combustibile non ZIBRO ???

In attesa di una risposta ti ringrazio in anticipo !

PS Scusa mica vivi a Roma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Elvezio Franco

Ciao e benvenuto.

Ho messo qui' il tuo messaggio perche' dove si trovava era accodato ad un'altra discussione che aveva avuto il suo termine.

In questo modo e' oltretutto piu' visibile e se ci saranno risposte saranno relative al tuo problema e non alla discussione precedente.

Buona continuazione nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti