redgraphics Inserito: 8 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2010 Ciao, ho seguito alla lettera tutta la tua guida !Premetto, ho rimesso in funzione la mia Zibro 260 dopo tre anni, ed ho utilizzato il carburante vecchio di tre anni.I primi due giorni tutto bene, ma poi ha cominciato a darmi L'errore E - 2 (Dovrebbe essere cattiva combustione)Sono andato a comprare il carburante nuovo, ma non ho trovato l'originale della Zibro, l'errore si ripete ed a volte mi da anche L'errore E -5In pratica esegue tutto il ciclo di accenzione, si accende la prima combustione, ma quando prova a partire la combustione finale sembra come se non ce la faccia, e li compare l'errore E-2.L'ho smontata completamente, l'ho pulita (Solo non ho controllato se il pezzo che hai cambiato te funziona correttamente non avendo un tester).Prima di cambiarlo e qindi sborsare la cifra da te sostenuta, pensi sia dipeso da quello ??? o per caso dal combustibile non ZIBRO ???In attesa di una risposta ti ringrazio in anticipo !PS Scusa mica vivi a Roma ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2010 Ciao e benvenuto.Ho messo qui' il tuo messaggio perche' dove si trovava era accodato ad un'altra discussione che aveva avuto il suo termine.In questo modo e' oltretutto piu' visibile e se ci saranno risposte saranno relative al tuo problema e non alla discussione precedente.Buona continuazione nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati