buffalino Inserito: 7 marzo 2010 Segnala Inserito: 7 marzo 2010 ho un problema con le tubature del mio bagno,sono in ferro zincato e ormai non passa quasi piu acqua.ho pensato per non smantellare il bagno di utilizzare i tubi dell'impianto di riscaldamento che sono in rame secondo voi e fatibile? preciso che il riscaldamento non lo utilizzo piu e non lo utilizzero in futuro.grazie in anticipo
kaotik Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 Certo che lo puoi usare, solo che sicuramente sarà fatto brutto all'interno
remicade Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 ciao,Non ho capito come farai ad utilizzarli ?Sono ostruiti i tubi dell'acqua fredda e calda?Puoi risolvere prova con un lavaggio con la pompa con l'acido,tipo quella che si usa per il lavaggio degli scambiatori secondari delle caldaie.Per qualche giorno all'apertura dei rubinetti del bagno uscira' acqua color ruggine.
buffalino Inserita: 7 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2010 collego direttamente l'uscita dell'acqua calda alla mandata del riscaldamento, intercetto dal collettore il radiatore che va in bagno, e mi collego alle utenze.la fredda e appsto non ho problemi. poi tappo il ritorno del riscaldamento.secondo voi vaneggio????? non penso!!!!!
Messaggi consigliati