raggy Inserito: 10 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2010 Salve a tuttiè il mio primo post colgo l'occasione per salutare tutto lo staff! girando tra la rete ho trovato il vostro forum e avrei una piccola domanda da fare.ho una caldaia murale a gas della demrad ( non so che marca sia) avrei bisogno di qualche pezzo di ricambio dove posso trovarlo???se qualcuno sa instradarmi grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 10 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2010 Ti sarebbe possibile fare una foto della parte interna della caldaia per vedere che pezzi monta e farsi un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pignocco Inserita: 10 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2010 Per caso è uguale a questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell70 Inserita: 10 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2010 Il marchio Demrad dovrebbe far parte del gruppo Vaillant (una specie di sottomarchio). Prova a chiedere i ricambi ad un centro Vaillant. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreabb Inserita: 10 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2010 Damrad e' un marchio dell'azienda turca demirdokum che fa parte del gruppo Vaillant che comprede anche, Saunier Duval ed Hermann forse i centri assistenza di queste marche forniscono anche i ricambi della tua caldaia. Dalla foto sembra che la tua caldaia sia fatta con componenti molto comuni e di facile reperibilita'. Piu' preciso non essere mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pignocco Inserita: 10 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2010 (modificato) Il marchio Demrad dovrebbe far parte del gruppo VaillantEsatto la DEMRAD è una caldaia Turca, importata dal Gruppo Vaillant Saunier Duval Italia Spa...oooppsssandreabb è arrivato prima di mè, mentre scrivevo... Modificato: 10 marzo 2010 da pignocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raggy Inserita: 11 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2010 grazie mille per la tempestività! siete grandi! reperisco altre info in caso.grazie ancora1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visi Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2012 salve a tutti avrei un problema con una caldaia demrad . mi da un errore f4 se per cortesia qualcuno si sa dire qualcosa .!grazie a tutti ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati