Vai al contenuto
PLC Forum


Lg Al Posto Di Un Panasonic? - bisogna fidarsi?


tomprimavera

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Avevo ordinato un climatiz Panasonic fisso con una unità interna ed una esterna. Tecnologia Inverter. Capacità di raffreddamento 2,60 kW/h e riscaldamento 3,60 kW/h. Classe "A".

Ora il negoziante mi dice che il Panasonic non è più disponibile e a 100€ in meno può darmi un LG inverter AA S09AT (€ 400,00) , con le stesse caratteristiche.

Caratteristiche Tecniche LG

Climatizzatore monosplit con pompa di calore e tecnologia Inverter. Classe di efficienza energetica A in raffrescamento e A in riscaldamento. Telecomando a Infrarossi. Sistema di Depurazione Aria NEO Plasma. Trattamento Anticorrosione Gold Fin. Funzione Healty Deumidification. Jet Cool. Auto Restart. Preriscaldamento. Timer di spegnimento 24 ore. Capacità di raffreddamento 2640W (9000 Btu/h). EER 4,10. Capacità di riscaldamento 3600W. COP 4,14. Livello di rumorosità unità interna 31/27/22/20 dB(A), unità esterna 45 dB(A). Flusso d'aria unità interna 8.5 m3/min. Deumidificazione max 1,2 l/h. Dimensioni tubazioni di collegamento Gas 9.52 mm, Liquido 6.35 mm. Gas refrigerante R410a.

Vorrei sapere dalla vostra esperienza se questi LG danno problemi o sono affidabili.

Grazie

Vera :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...