winter.winter Inserito: 11 marzo 2010 Segnala Inserito: 11 marzo 2010 Buongiorno a tutti, devo installare un canalizzato su un'appartamneto con predisposizione tubi lunghi circa 13mt, nel tubo piu' grande quello da mezzo pollice un bambino a messo dentro mezzo litro di acqua con sapone liquido che io usavo per tirare i fili....questo e' stato fatto a settembre dell'anno scorso, secondo voi si puo' riutilizzare il tubo facendo solo il vuoto?Grazie a tutti in anticipo...
gil gil Inserita: 11 marzo 2010 Segnala Inserita: 11 marzo 2010 E' assolutamente indispensabile fare un lavaggio nei tubi, anche per rimuovere depositi di sapone, vi è rischio enorme di inchiodare la macchina
winter.winter Inserita: 11 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2010 ciao gil, grazie della risposta, immaginavo ma io ho solo la pompa del vuoto, come si fa a fare i lavaggi?
winter.winter Inserita: 11 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2010 ma poi con il lavaggio e' sicuro oppure e' sempre rischioso? comunque il tubo in questione e' un solo quello del gas da 1/2 pollice....non so che fare....se rischiare...
Erikle Inserita: 11 marzo 2010 Segnala Inserita: 11 marzo 2010 devi necessariamente lavarlo..ci sono anche bombole già presurizzate che spruzzano il fluido di lavaggio ..lava nei due sensi..dovrebbe bastare
winter.winter Inserita: 11 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2010 ciao, ah grazie interessanti queste bombole pressurizzate....sono usa e getta? quanto costano?
szaso Inserita: 11 marzo 2010 Segnala Inserita: 11 marzo 2010 Ciao Winter Winter,prova, al limite dalla canalizzata usciranno le bolle di sapone Scherzo.Comunque ok il lavaggio e per toglierti tutti i rischi un bel filtro deidratatore Danfoss.Lo monti sul liquido (attacco a cartella) lo fai girare un po' di giorni e poi lo rimuovi.Ciao
winter.winter Inserita: 11 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2010 ciao, ok perfetto faro' cosi, e incrocio le dita......altrimenti mi fumo 1500e di macchina noooooooooooooooooooooooooooo.....
L amico dei frighi Inserita: 11 marzo 2010 Segnala Inserita: 11 marzo 2010 lavaggio , filtro, e rimozione dello stesso
Messaggi consigliati