winter.winter Inserito: 11 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2010 Buongiorno a tutti, devo installare un canalizzato su un'appartamneto con predisposizione tubi lunghi circa 13mt, nel tubo piu' grande quello da mezzo pollice un bambino a messo dentro mezzo litro di acqua con sapone liquido che io usavo per tirare i fili....questo e' stato fatto a settembre dell'anno scorso, secondo voi si puo' riutilizzare il tubo facendo solo il vuoto?Grazie a tutti in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 11 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2010 E' assolutamente indispensabile fare un lavaggio nei tubi, anche per rimuovere depositi di sapone, vi è rischio enorme di inchiodare la macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winter.winter Inserita: 11 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2010 ciao gil, grazie della risposta, immaginavo ma io ho solo la pompa del vuoto, come si fa a fare i lavaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winter.winter Inserita: 11 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2010 ma poi con il lavaggio e' sicuro oppure e' sempre rischioso? comunque il tubo in questione e' un solo quello del gas da 1/2 pollice....non so che fare....se rischiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 11 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2010 devi necessariamente lavarlo..ci sono anche bombole già presurizzate che spruzzano il fluido di lavaggio ..lava nei due sensi..dovrebbe bastare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winter.winter Inserita: 11 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2010 ciao, ah grazie interessanti queste bombole pressurizzate....sono usa e getta? quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
szaso Inserita: 11 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2010 Ciao Winter Winter,prova, al limite dalla canalizzata usciranno le bolle di sapone Scherzo.Comunque ok il lavaggio e per toglierti tutti i rischi un bel filtro deidratatore Danfoss.Lo monti sul liquido (attacco a cartella) lo fai girare un po' di giorni e poi lo rimuovi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winter.winter Inserita: 11 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2010 ciao, ok perfetto faro' cosi, e incrocio le dita......altrimenti mi fumo 1500e di macchina noooooooooooooooooooooooooooo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 11 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2010 lavaggio , filtro, e rimozione dello stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati