Vai al contenuto
PLC Forum


Clima Lg Artcool Panel 12000 Btu!


winter.winter

Messaggi consigliati

winter.winter

Buona giornata a tutti, qualcuno a mai montato questa macchina? funziona bene? ha una resa simile agli split o inferiore?

dovrei metterla in una sala di sotto i 40 mq....

buon week end a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti


Funzionano bene, la resa è simile agli split, ma li paghi di più per l'estetica, anche se ultimamente dovrebbero essere scesi i prezzi visto che oramai sono da un' po in commercio.

Link al commento
Condividi su altri siti

winter.winter

ciao, beh di piu' lo trovato a 700e il 12000btu inverter, non mi sembra costi di piu' rispetto ad un daikin o mitsubishi...tra l'altro i daikin di adesso non sono piu' come quelli di una volta....di gran lunga mitsubishi eletric....

comunque se qualcuno ha info su Questo lg sarei molto interessato grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

SimoneBaldini

L'unica volta che ho avuto a che farci, erano i primi, mi si è rotto il meccanismo che apre il pannello quanso lo si mette in funzione. Erano tre e due si sono rotti, per sostituirlo è stato un problema e inoltre siccome la rottura è avvenuta fuori garanzia e' costata un botto il pezzo. Oggi non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

winter.winter

e si infatti e' quello che mi preoccupa quelle tre alette, che nel tempo si distrigguono.....booooo....non so cosa fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere,sono soldi investiti male,lasciamoli montare a casa degli architetti queste maccine ,servono solo per estetica e nientaltro.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...