winter.winter Inserito: 13 marzo 2010 Segnala Inserito: 13 marzo 2010 Buona giornata a tutti, qualcuno a mai montato questa macchina? funziona bene? ha una resa simile agli split o inferiore?dovrei metterla in una sala di sotto i 40 mq....buon week end a tutti....
winter.winter Inserita: 13 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2010 per intenderci e' lo split a forma di quadro! 60cmx60cm
winter.winter Inserita: 15 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2010 non ci credo che nessuno a mai installato uno di questi....
Durresi Inserita: 15 marzo 2010 Segnala Inserita: 15 marzo 2010 Funzionano bene, la resa è simile agli split, ma li paghi di più per l'estetica, anche se ultimamente dovrebbero essere scesi i prezzi visto che oramai sono da un' po in commercio.
winter.winter Inserita: 16 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2010 ciao, beh di piu' lo trovato a 700e il 12000btu inverter, non mi sembra costi di piu' rispetto ad un daikin o mitsubishi...tra l'altro i daikin di adesso non sono piu' come quelli di una volta....di gran lunga mitsubishi eletric....comunque se qualcuno ha info su Questo lg sarei molto interessato grazie a tutti....
gil gil Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Inserita: 16 marzo 2010 Confermo quanto detto da Durresi, funzionano bene, vai tranquillo.
winter.winter Inserita: 17 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2010 gil gil, ciao e grazie per la risposta, ma tu li hai installati ho hai sentito dire!!!grazie...
gil gil Inserita: 17 marzo 2010 Segnala Inserita: 17 marzo 2010 Installati e riparati anche, ripeto vai tranquillo.
winter.winter Inserita: 18 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2010 oh caspita la parola riparati non mi piace tanto eh eh.....
SimoneBaldini Inserita: 18 marzo 2010 Segnala Inserita: 18 marzo 2010 L'unica volta che ho avuto a che farci, erano i primi, mi si è rotto il meccanismo che apre il pannello quanso lo si mette in funzione. Erano tre e due si sono rotti, per sostituirlo è stato un problema e inoltre siccome la rottura è avvenuta fuori garanzia e' costata un botto il pezzo. Oggi non saprei.
winter.winter Inserita: 19 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2010 e si infatti e' quello che mi preoccupa quelle tre alette, che nel tempo si distrigguono.....booooo....non so cosa fare....
oronzo3450 Inserita: 19 marzo 2010 Segnala Inserita: 19 marzo 2010 lascia perdere,sono soldi investiti male,lasciamoli montare a casa degli architetti queste maccine ,servono solo per estetica e nientaltro.............
Messaggi consigliati