Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatori - SAMSUNG O SANYO?


Francysexy

Messaggi consigliati

Ciao scusate mi chiamo francesca non ci capisco quasi nulla di condizionatori volevo sapere se qualche brava persona mi aiutava a scegliere un condizionatore tra delle marche di condizionatori qui di seguito : saunier duval A+A ,(mi hanno detto che sono rumorosi 50dba ) Sanyo A+A, Zephir A+A ( 50dba li ho trovati ad un prezzo favoloso e poi dicono che hanno motore Toshiba ma sono rumorosi )e poi ho trovato un Daewoo A+A inverter sempre sullo stesso prezzo dai 250 ai 300 e ma ho visto le caratteristiche di questi prodotti tipo rumorosita' confronto di raffreddamento e riscaldamento consumo energetico ma non ci capisco nulla potreste aiutarmi ciao un bacio francy :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie winter della risposta questo e' il condizionatore della Daewoo in questione dagli uno sguardo se puoi Daewoo condizionatore mono split DSB-F 0910PH-DV

un bacio francy

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

tra i nomi che hai citato ,andrei senza indugio verso il sanyo.

In rete troverai prezzi vantagiosi, se posso indicarti cerca sap kcr97ehax (on off).

Sap kcrv 96 eh (inverter)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa hi visto un samsung AQ09UG che ne dici e' migliore del sanyo che mi dicevi mi potresti confrontare le caratteristiche di questi due modelli tipo rumorosita',

consumo energetico, raffreddamento,riscaldamento ecc. scusa non lo faccio io perche' non ci capisco nulla grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

scrivo qui in quanto vi seguo in silenzio e colleziono consigli su vari ed

eventuali interventi...

Visto che ho notato che ci sono diversi utenti che hanno ottime conoscenza

nel settore climatizzatori fissi approfitto e vi illustro il mio dubbio.

Sanyo o Samsung??

Dopo una lunga selezione sono arrivato a questi modelli:

Samsung AQ09UG (on/off 9000Btu)

Sanyo SAP-KR97EHAX (on/off 9000btu)

i costi più o meno si equivalgono e anche le dimensioni visto che questa

macchina deve sostituire la mia cinesata deceduta :o(((((

Cosa scegliere?

Grazie a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente quel

grazie per il consiglio un bacio
è un pò troppo forzato ,quasi, quasi flavio hai ragione?

Comunque chiunque tu, nel forum ci sono molte lamentele per i samsung,prova con la funzione "cerca".

Modificato: da remicade
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

at Francysexy:

per favore, non aprire più discussioni per lo stesso problema: una volta iniziata, continua su quella fino alla sua fisiologica conclusione.

oltre che essere VIETATO dal regolamento, crea confusione ed inutile dispersione di risposte.

Le discussioni adesso sono riunite!!!

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque baci o non baci (non è il forum proprio indicato, ma se qualcuna ne ha da dare sempre accetti) riquoto Remicade sulla scelta; Sanyo senza dubbio, Zephir onesto ma cinesino, Daewoo non esiste più e comunque lascia perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende").

Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero pare aperta pubblicità per una gamma di prodotti, che stando alle statistiche ed alle esperienze, non può permetterselo...

inoltre non credo siano pubblicabili link a siti commerciali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...