Mimmo 59 Inserito: 17 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2010 Con la nuova stagione estiva attualmente mi pongo alcuni quesiti riguardo il Retrofit del R22 con il 417 il dilemma è il disidratatore, è necessario sostituirlo oppure se ne può fare almeno, che cosa succede se non viene sostituito ?in caso di di macchine di grandi dimensioni la cosa potrebbe essere conveniente, ma in caso di splittini, magari anche cinesi, già sostituire l'R22 con il 417 ha il suo costo, se aggiungiamo anche il filtro, il gioco non vale la candela.penso che i vecchi split r22 di conseguenza andranno in pensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 17 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2010 certo cambialo ...ma prima devi trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 17 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2010 (modificato) Che cosa intendi ma prima devo trovarlo ? Le misure di ingombro o le caratteristiche, per le saldature non problem ma successivamente bisognerà pure dare una ripulita con azoto, a dire il vero non conosco la procedura di sostituzione brancolo nel buio totale. Modificato: 17 marzo 2010 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 17 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2010 trovarlo nel senso che proprio non c'è ergo non puoi di certo sostituirlo semmai puoi mettercelo, i filtri in rame che trovi prima dei capillari tipicamente sono solo meccanici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 18 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2010 Ora comprendo perchè i miei colleghi non mettono il filtro. Grazie della risposta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati