Vai al contenuto
PLC Forum


Serbatoio In Polietilene


stargian

Messaggi consigliati

salve, sono alla ricerca di un serbatoio in polietilene per la raccolta di acqua pulita, con i classici attacchi idraulici.. l'unico mio problema è la capienza che deve essere di 25-60 litri.. purtoppo di questo range non ne ho trovati.. se qualcuno di voi sa aiutarmi gli sarei grato..

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per il suggerimento.. ma delle capacità da me viste non ne ho trovato manco mezzo.. . che attacchi a stringere usi te? grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la forma non la trovi come ti serve, ma la capacità la dita che io ti ho indicato produce serbatoi da 5 lt. in poi.

Per gli attacchi uso i normali attacchi in bronzo per serbatoio a volte anche in PVC, dipende dall'utilizzo. La settimana scorsa su due serbatoi da 10.000 lt. ho utilizzato attacchi in PVC da 3" ed erano composti da una vite lunga 10 cm. in PVC con due dadi e relative guarnizioni.

passaparete.jpg Questo che vedi in foto è un attacco per piccoli serbatoi con codulo ad incollaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilmente chi produce questi raccordi perchè i grossisti nella mi zona, che non sono pochi non li ha nessuno e a questo punto pensavo di ordinarli on line.. mi puoi dare anche in privato gentilmente un link di chi li produce oppure dove prenderli? grazie.

grazie davvero per la tua disponibilità

Modificato: da stargian
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi prodotti li trovi probabilmente da chi costruisce piscine più che presso rivendite idrauliche, comunque vedi questo link oppure qui cliccando su catalogo -> raccordi in pvc -> ACCESSORI PER GIUNZIONE, INSTALLAZIONE, RIPARAZIONE.

Modificato: da ballnose
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...