Vai al contenuto
PLC Forum

Proposta Di Inserimento Settore Fai Da Te

Mimmo 59

Messaggi consigliati

Con questo post mi chiedo se in futuro verrà presa in considerazione questa mia proposta creare una sezione del forum dedicata ai fai da te relativa alla risoluzione dei guasti. Si proprio come i manuali uso e manutenzione in dotazione agli apparecchi, che nessuno li legge, dove alla domanda del codice di guasto corrisponde l'eventuale problema.

Ho notato che da qualche mese il forum è pieno di questi post, mentre argomenti tecnici vanno in dimenticatoio, oppure non vengono presi in considerazione.

Il motivo sarà l'assenza dei tecnici forse per problemi di lavoro ? Un mio amico dietro invito di partecicare a qualche discusione ha risposto espressamente non è più come prima sul PLC. la cosa si è affievolita, lo spazio è solo dei nuovi che postano messaggi solo per risolvere i propri problemi, i quali a volte spariscono dopo aver postato la domanda,

Con questo non volevo polemizzare, forse non è manco il settore giusto per discutere di questo problema, ma so che qualcuno leggerà e risponderà.

Mimmo59

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo riorganizzando il forum quindi la tua proposta, che personalmente ritengo interesante, potrebbe essere accolta ed inserita nella nuova grafica.

Gia nel forum verde, sezioni TV, elettrodomestic, elettronica, esistono le sottosezioni "guasti risolti".

In questo modo, oltre a dare seguito alle domande rimane una traccia per tutti gli utenti con problemi simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_75641

io consiglerei ai sig moderatori di inserire anche una sezione dedicata ai frigo industriali visto che nel forum se ne parla ben poco e secondo me sarebbe una sezione molto utile in un forum gia ricco e completo come questo. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si possono fare prposte perchè non eliminare il tempo per la modifica di un messaggio come su altri forum ?

Oppure allungare almeno di un ora la possibilità di modifica.

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari un settore di energie alternative, dove discutere di problemi tecnici, legislativi, burocratici , sperimentazione, prototipi ecc.

in modo da condividere con la comunità del PLC argomenti interessanti.

Scusate se mi permetto di proporre!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è su questo forum e c'è anche più allargato con varie sezioni, sul forum verde. Poi c'è anche un forum specifico sull'illuminazione che tratta anche le nuove tecnologie.

Forse, prima di proporre nuove sezioni, sarebbe bene leggere ed osservare tutto il forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti