iaki Inserito: 25 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2010 Ciao a tutti, mi è stato chiesto di montare un impianto di climatizzazione all'interno di una vetrina delle dimensioni di 30x120x3000cm (PxHxL) in cui dovranno essere inseriti dei paramenti sacri.Le caratteristiche richieste dal commitente sono: umidità non superiore al 60% e temperatura non superiore ai 18-20°C.Ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare un macchinario adatto alle mie esigenza, qualcuno mi sa consigliare in merito?La vetrina dispone di una base in cui e possibile allogiare il macchinario, le dimensioni sono 30x40x3000cm (PxHxL)Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 27 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2010 quanta produzione di calore e di umiditá hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iaki Inserita: 29 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2010 sono te lo saprei dire, la vetrina dovrà essere installa in una chiesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati