daniel8100 Inserito: 29 marzo 2010 Segnala Inserito: 29 marzo 2010 come da titolo dovrei montare una beretta minute syntese a condensazione ma per alta temperatura , mi sono documentato e' ho visto che tra virgolette e' una condesazione che lavora per meta' rispetto a una condensazione a bassa temperatura , e' esatto ? inoltre conviene comunque montare una condesazione per alta temperatura o in questo caso " gestione alta temperatura " converrebbe piu' una classica on .off che tra' l'altro costa anche meno ? e' la mia prima condensazione , sono ben accetti tutti i consigli , grazie .
STACFER Inserita: 1 aprile 2010 Segnala Inserita: 1 aprile 2010 dovrebbe avere uno scambiatore condensante a valle estrattore fumi e un bruciatore tradizionale, un ibrido poco funzionale .
daniel8100 Inserita: 3 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2010 stacefer mi potresti spiegare meglio ? non vale la pena spendere quei soldi perche' avrei un funzionamento pari a una on-off ?
STACFER Inserita: 3 aprile 2010 Segnala Inserita: 3 aprile 2010 ciao . io prenderei una condensazione completa oppure una tradizionale a 3 stelle con ventilatore modulante
Messaggi consigliati