elli Inserito: 30 marzo 2010 Segnala Inserito: 30 marzo 2010 (modificato) ciao a tutti .sono un nuovo iscritto. volevo esporre il mio problema : ho a che fare con questo tipo di caldaia e vi spiego cosa è successo, .la caldaia è andata in blocco ,x (=per) via della pressione che era a zero ....ho alzato la pressione ,portandola a 1 bar . poi sono andato nel crono termostato a premere il tasto reser x (=per) azzerare. il risultato è che non si avvia ,,.come simboli che appaiono è solo il simbolp di off (il cerchietto con la barretta verticale)in alto a destra e continua a lampeggiare ... totale la caldaia sembra che non comunicano più ..pressione è ok , il vaso è carico ,l'impianto è sfiatato il gas c'è, ,,io non so più cosa provare a fare , non so cosa vuol dire quel simbolo che lampeggia . Sapete darmi un consiglio? grazie Modificato: 31 marzo 2010 da Livio Migliaresi
elli Inserita: 30 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2010 correggo .,. il simbolo off lampeggiante appare in alto a sinistra del cronotermostato..
kaotik Inserita: 30 marzo 2010 Segnala Inserita: 30 marzo 2010 Quando fà così è perchè la sonda riscaldamento è guasta
elli Inserita: 31 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2010 (modificato) grazie x (=per) avermi dato delle risposte, rispondendo alla prima risposta non mi da alcun tipo di allarme , niente numeri , niente scritte .Il cronotermostato guardandolo sembrerebbe tutto aposto ..ora ,temperatura ,ecc.... l'unica cosa anomala è quel simbolo di off che lampeggia nella parte in alto a sinistra del displey ..............................Ringrazio l'utente dell'altra risposta ricevuta ,in quanto mi afferma il guasto della sonda di riscaldamento....Vi aggiorno a presto ...ciaoo!!..Grazie! Modificato: 31 marzo 2010 da Livio Migliaresi
elli Inserita: 4 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2010 grazie Kaotik!!! è propio la sonda di riscaldamento .....mitico!!!!!
Messaggi consigliati