kaspersky Inserito: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2010 Ciao a tutti,a causa di un picco di alta tensione si sono bruciate le schede dei miei due climatizzatori Samsung .Dopo diverse ricerche ho trovato le schede e le ho sostituite ma ovviamente mi sono fermato in quanto tali schede sono montate su più modelli e perciò mi è stato detto che mi serve l'option code al fine di personalizzarle.Ho provato a contattare la casa madre, registrarmi, aprire un ticket ma purtroppo ad oggi non ho avuto nessun riscontro.C'è qualcuno in questo Forum che si trova i codici SH12YAB ?Grazie a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 armati di santa pazienza e guarda tutti i post che riguardano i samsung...troverai una tabellina con i codici che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaspersky Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 lo farò certamente anche se prima di postare ho utilizzato la funzione "cerca".Comunque grazie per la risposta.Buona serata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 Io chiamerei l'assistenza, con la fattura puoi chiedere il risarcimento dall'azienda elettrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaspersky Inserita: 10 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2010 L'Enel mi ha già rimborsato, anzi complimenti per la rapidità !Il fatto è che a suo tempo chiamai l'assistenza Samsung per avere i tecnici in casa al fine di poter fare un preventivo di riparazione ufficiale.La "signorina" mi disse che il mio modello non era più in produzione e che non mi avrebbe potuto mandare nessuno a casa.Ho trovato su piazza una ditta che mi ha fatto il preventivo via fax ma che ipotizzava la intera sostituzione dei climatizzatoriUn altro centro assistenza Samsung di Palermo mi ha procurato le schede ( 65€ cad.) ma non mi ha detto che le schede potevano essere montate su diversi modelli per cui adesso mi trovo a inseguire l'option code corretto. Chi mi ha venduto le schede mi ha proposto una visita a casa a pagamento.Capisco che le prestazione professionali devono essere pagate ma il fatto che lui non mi abbia detto nulla in fase di vendita mi sembra un tantino commentabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora