Vai al contenuto
PLC Forum

Ventilconvettori (fancoil) Domanda Da Un Neofita

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, non sono un tecnico ne un istallatore, lavoro in un altro ramo, ma mi piace capire e fare le cose come dico io, in pratica sto finendo la casa, ed ho accoppiato un termocamino piazzetta 610 + una caldaia a condenzazione saunier duvall f30 a dei bellissimi e consigliatissimi fan coil della galletti serie ESTRO.

In pratica ho 3 degli 8 apparrecchi, che sono montati ad incasso, nello specifico, ho i modelli F3L ed uno F7L ad incasso, praticamente sono della macchine "nude" dove in seguito, vorrei montare dei gligliati movibili per la manutenzione e dove incassare il comando per la temperatura, velocita e selezione aria calda/fredda, (si chiama commutatore?) esiste un modello a parete non digitale? un amico mi diceva di montare l'EYTB della galletti, sarebbe ok, solamente che questo apparecchio va montato sulla macchina e non a parete (ha una forma strana, semicircolare adatto per essere montato a bordo).

Le mie domande sono:

1) esistono venduti dalla galletti questi comandi per le 3 macchine che ho ad incasso? penso di si, ma i codici per poterli comprare?

2) esistono, visto che provvisoriamente non montero' i grigliati (esigenze economiche) delle coperture sempre della galletti per le suddette macchine? (F3L ed F7L)?

Grazie tante in anticipo per le risposte e complimenti per la competenza, ho letto un po ma sembra un forum di ingegneri!!!

Inserita: (modificato)

Nessuno è in grado di darmi una mano??? :(

FAQ PLCForum+-->
CITAZIONE( FAQ PLCForum)

Modificato: da Luca Bettinelli
remo williams
Inserita:

Ciao.Senti non conosco i regolatori da te indicati,ma vanno benissimo quelli di qualsiasi marca,non elettronici,con selettore di velocità,e regolatore di temperatura. :thumb_yello: