sirocco76 Inserito: 9 aprile 2010 Segnala Inserito: 9 aprile 2010 Salve a tutti, non sono un tecnico ne un istallatore, lavoro in un altro ramo, ma mi piace capire e fare le cose come dico io, in pratica sto finendo la casa, ed ho accoppiato un termocamino piazzetta 610 + una caldaia a condenzazione saunier duvall f30 a dei bellissimi e consigliatissimi fan coil della galletti serie ESTRO.In pratica ho 3 degli 8 apparrecchi, che sono montati ad incasso, nello specifico, ho i modelli F3L ed uno F7L ad incasso, praticamente sono della macchine "nude" dove in seguito, vorrei montare dei gligliati movibili per la manutenzione e dove incassare il comando per la temperatura, velocita e selezione aria calda/fredda, (si chiama commutatore?) esiste un modello a parete non digitale? un amico mi diceva di montare l'EYTB della galletti, sarebbe ok, solamente che questo apparecchio va montato sulla macchina e non a parete (ha una forma strana, semicircolare adatto per essere montato a bordo).Le mie domande sono:1) esistono venduti dalla galletti questi comandi per le 3 macchine che ho ad incasso? penso di si, ma i codici per poterli comprare?2) esistono, visto che provvisoriamente non montero' i grigliati (esigenze economiche) delle coperture sempre della galletti per le suddette macchine? (F3L ed F7L)?Grazie tante in anticipo per le risposte e complimenti per la competenza, ho letto un po ma sembra un forum di ingegneri!!!
sirocco76 Inserita: 12 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2010 (modificato) Nessuno è in grado di darmi una mano??? FAQ PLCForum+-->CITAZIONE( FAQ PLCForum) Modificato: 12 aprile 2010 da Luca Bettinelli
remo williams Inserita: 12 aprile 2010 Segnala Inserita: 12 aprile 2010 Ciao.Senti non conosco i regolatori da te indicati,ma vanno benissimo quelli di qualsiasi marca,non elettronici,con selettore di velocità,e regolatore di temperatura.
Messaggi consigliati