luca789 Inserito: 10 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2010 Ciao ragazzi!vi espondo il problema e vi dico cosa vorrei fare, mi dareste qualche consiglio per favore?ho una teca di plexglass con dell piante e vorrei che l'umidità rimanesse costante, io abito molto distante dalla teca e non posso essere lì.ho un nebulizzatore elettrico. Ho anche un sensore di umidità usb che mi manda una mail se l'umidità scende sotto un certo valore.ora... mi basterebbe un relè usb... così quando mi arriva la mail mi collego al pc in desktop remoto e faccio partire la nebulizzazione...mi sembra un po' macchinoso però.. voi che ne dite?Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 10 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2010 Ma molto più semplicemente acquista un umidostato, imposti l'umidità che desideri e lui accende e spegne l'umidificatore. Il controllo con l'invio della mail lo tieni solo come allarme di minima o massima umidità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca789 Inserita: 11 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2010 (modificato) ok, cerco un umidostato... grazie!http://www.ventilazioneshop.com/home/home....icolo=OR-O%20HCtu me ne sapresti consigliare anche altri?Grazie della risposta!!!!!!!!! Modificato: 11 aprile 2010 da luca789 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati