minihidro Inserito: 21 maggio 2010 Segnala Inserito: 21 maggio 2010 Ho una versione di cx-one 2.02La versione di cx-programmer e' la 7.0Ora dovrei aggiornare cx-programmer alla 7.1 o superiori per poter leggere anche le CP1L.Ho provato ad usare l'utility inserita in cx-one "autoupdate" ma l'unica informazione che mi da e' che omron ha cessato con 30 di marzo l'aggiornamento ed il supporto di cx-one 2.0.Se voglio un'aggiornamento devo comprare cx-one 3!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sembra una scelta alquanto poco seria da parte di Omron ! Almeno avesse lasciato in linea le pach e gli upgrade di questa versione !Mi domandavo quindi , se almeno vi erano file ( o *.iso) per upgradere e fixare in MANUALE la versione di cx-one 2.0.Se mi passate il link.... ve ne sarei grato.Grazie.
Pluriraggio Inserita: 7 giugno 2010 Segnala Inserita: 7 giugno 2010 Buongiorno,in realtà ora è uscito cx-one versione 4 e ci vuole la licenza di upgrade per poi scaricare da Omron.it le immagini .iso dei cd di cx-one v4 oppure comprarsi il cd o dvd a parte.
Messaggi consigliati