maxdiodoo Inserito: 14 aprile 2010 Segnala Inserito: 14 aprile 2010 salve a tutti,volevo sapere cosa e'potuto succedere sulla mia caldaia,essa ha piu'di 20 annni,la quale presenta il seguente problema.per farla accendere devo aprire al massimo il rubinetto,con una pressione minima non va,o mentre e'accesa si riduce l'acqua del rubinetto si spegne.ho controllato la pressione dell'acqua ed e apposto.
kaotik Inserita: 15 aprile 2010 Segnala Inserita: 15 aprile 2010 E la membrana sanitaria, la tua dovrebbe portare la valvola giannoni, valvola 3 vie e gruppo membrana tutto un pezzo
maxdiodoo Inserita: 16 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2010 intanto grazie per avermi risposto,siccome non mi va dichiamare il tecnico,volevo sapere se e'semplice da sostituire,e che costi ha,se e possibile.ho il manuale,si e'quella che dici tu a 3 vie.
kaotik Inserita: 16 aprile 2010 Segnala Inserita: 16 aprile 2010 Bisogna vedere dove è posizionata la caldaia, devi lavorare tutto sul lato dx dietro, ti servono una chiave fissa da 24, una da 30, e una chiave a pinza, la membrana è sotto le otto viti, mi raccomando a riposizionare bene il coperchio superiore, il costo della membrana, si aggira intorno alle 5 euro
Messaggi consigliati