filippo1981m Inserito: 17 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2010 Ciao a tutti,ho un Carrier Holiday Young AKA 070 portatile con split a valigetta: l'anno scorso, nel riporlo in cantina, si è rotto il flessibile di collegamento tra le unità, è uscito il gas, e la macchina non produceva più freddo. Oggi mi servirebbe dunque cambiare il tubo e ricaricare di gas (R407): considerando che pagai la macchina usata 150 euro, secondo voi è più conveniente procedere alla riparazione, oppure comprare una macchina nuova? E quanto pensate che potrà costare tutta l'operazione?Grazie infinite, non so proprio cosa fare, e spero di non aver sbagliato a chiedere qui... A presto! Filippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 17 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2010 La spesa di riparazione di questi articoli è molto costosa, circa 300€ io lascerei perdere e opterei per uno split, se hai necessità di un trasportabile scegli uno senza valigia esterna, quei tubi flessibili non durano molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati