Vai al contenuto
PLC Forum

Sylber Devil - termostato sicurezza

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti... Ho un problema con un sylber devill 13 i.e. FF (quello con pulsante di sblocco rosso).Saltuariamente interviene il termostato di sicurezza montato sul fondo. cosa fa intervenire questo termostato? possibili cause? grazie x l'attenzione...

Inserita:

inerzia termica, fai tenere più bassa temperatura,visto che elettronica non supporta postventilazione prova a spostare ctn a molla dentro camera vicina uscita acs scambiatore. ciao

Inserita:

abbasso il sensore che rileva la temperatura verso il basso? verso l'attacco uscita acs ? Cosi da diminuire temperatura sul sensore? Scusa l'avevo smontato qualche mese fa ma controllando tutto mi sembrava ok...poi oggi ancora...grazie...

Inserita:

no mettilo il più possibile vicino allo scambiatore.parlo del sensore 1008 nero a molla.

Inserita:

ok grazie in settimana provo a vedere. Scusami ancora...come faccio a fare il cambio gas da gpl a metano? Cambio gli ugelli e poi come faccio a regolare il gas? L'ultimo cambio sul devil il tecnico mi ha detto che è semplice e di farmi la colonnina...ma non ho idea di come farmela e meno ancora come usarla...grazie ancora...

Inserita:

sostituisci ugelli,tara gas in rampa 20-120mm,vai in scheda elimina unico yumper presente.