Vai al contenuto
PLC Forum


Tubo Manometrico


MARIO 29

Messaggi consigliati


Manometro a U alias colonnina d'acqua si vende, non si costruisce uno strumento simile non può essere preciso.

Comunque il manometro differenziale ha superato la colonnina, è digitale molto pratico e preciso.

Al massimo se ti diletti a costruirlo potrai travasare il vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se vuoi puoi costruirtelo fissi un tubo di gomma trasparente su un rughello e fai una U in modo che l'acqua non esca..così giusto per sperimnetare..poi se devi regolarci una caldaia è meglio che comperi uno strumento già fatto :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

si la colonnina...non ho idea del prezzo e visto che era solo una colonna ad acqua ho pensato costruirlo...il tecnico che mi faceva le accensioni la usa ancora...quanto costa una colonnina? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sui 15 eurini , se prendi un micromanometro spendi 10 volte ma te li ripaghi in precisione e verifiche differenziali in camera stagna . ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se ti disturbo ancora ma volevo imparare solo x cambi gas di scaldabagni e radiatori a gas perche per i tecnici è solo una noia e mi fanno aspettare troppo...poi x (=per) caldaie preferivo continuare con l'assistenza...dici che la colonna puo' batare x (=per) il mio utilizzo? grazie per l'attenzione.

**

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...