teto00 Inserito: 21 aprile 2010 Segnala Inserito: 21 aprile 2010 Ciao a tutti,ho fatto installare i pannelli solari per ACS, collegati alla caldaia per integrare quando l'acqua non è abbastanza calda, ma per ottimizzare la gestione bisogna variare un parametro nella configurazione della caldaia, in modo che quando l'acqua in ingresso è = o > a quella impostata la caldaia non parte.Per fare questo serve il codie di accesso al menu configurazione, ho provato quelli più ovvi ma non funzionano.Qualcuno lo sa e può comunicarmelo; mi secca fare uscire l'assistenza per una stupidata così.Grazie
STACFER Inserita: 21 aprile 2010 Segnala Inserita: 21 aprile 2010 se scheda bertelli prova , premi reset 10 sec se ti da ts ripremi reset poi con tasto più riscaldamento prova amodificare il parametro 6 da 0 a 2,
teto00 Inserita: 21 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2010 non penso sia la stessa, la mia non ha tasti + o - ma ha delle rotelle per aumentare o diminuire le temperature.Se provo lo stesso resetto tutte le eventuali altre impostazioni?Il parametro da cambiare è in PAR.CALD.-OFF SAN- da OFF2 ad OFF1.E' semplice.....riuscendo ad accedere!
doucable Inserita: 22 aprile 2010 Segnala Inserita: 22 aprile 2010 prova 472 oppure 872 a memoria non mi ricordo...
Paolo90 Inserita: 2 maggio 2010 Segnala Inserita: 2 maggio 2010 ciao!.. è 472; non sarebbe da dare visto che serve a noi tecnici però è questo se ti occorre
Messaggi consigliati