Vai al contenuto
PLC Forum


Lenoir Ln12000 Sapete Come Funziona La Garanzia? - Lenoir LN12000 ha un prezzo molto interessante e 5 anno di garanzia


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e non so bene se sto inserendo il post nella sezione corretta.

Il mio problema è il seguente: ho trovato un offerta in cui vendono condizionatore Lenoir LN12000 con garanzia 5 anni a soli 199 euro.

Le caratteristiche del condizionatore sono le seguenti:

Marca: Lenoir

Portatile: No

Unita' singola/split: Split

Tipo: Split a muro

Classe energetica: A

Capacità di raffreddamento in BTU: 12250 BTU

Massima capacità di raffreddamento (Kw): 3.59

Purificazione dell'aria: Elettrico/meccanico

Funzione di deumidificazione: Sì

Funzione Riscaldamento: Sì

Sistema inverter: No

Timer: Sì

Telecomando: Sì

Coolant Gas: R 410 A

A me non sembra niente male ma non so come funziona l'assistenza tecnica.

Ovviamente se per un guasto devo chiamare un tecnico a mie spese per smontare il pezzo e mandarglielo al centro assistenza non mi conviene più....

Inoltre nella zona di Pisa non sono riuscito a trovare un centro assistenza, qualcuno sa se esiste?

Grazie a tutti,

Girolamo


Del_user_62129
Inserita:

Infatti te lo stavo per chiedere, esiste il centro assistenza Lenoir?

Non dico che devi spendere migliaia d'euro per un climatizzatore, ma di solito con quei soldi si compra solo il telecomando.

Inserita:

mi hanno detto che il centro assistenza è a Padova e funziona che tramite numero verde si segnala il guasto e loro danno appuntamento per mandare il tecnico a domicilio.

Inserita:

Bè secondo me il fatto che danno 5 anni di Garanzia dovrebbe dovrebbe essere (scusate il gioco di parole) una garanzia in più....

Nel senso che dato che la fornisce la casa produttrice e per la stessa è un costo aggiuntivo nel momento in cui il prodotto di guasta spesso,

immagino che sia un prodotto che funzioni bene e che difficilmente si guasti.. :)

Almenocchè non sono messi così male che il prossimo mese chiudono per fallimento e addio garanzia.. :unsure:

Comunque io mi sa che tento la sorte e poi vi farò sapere....

Spero comunque di non dover aver bisogno di provare l'assistenza tecnica a breve :lol:

Salute a tutti,

Girolamo

Inserita:

tentar non nuoce, sei consapevole di orientarti verso un prodotto di fascia ultabassa. ciao

Inserita:

per 199 euro un pensierino lo faccio anche io <_<

male che vada ne ricompero un'altro uguale :D

Inserita:

I prodotti ultraeconomici hanno un'assistenza tipo" ridammelo a tue spese che te lo cambio "

Bisogna considerare il disagio dello smontaggio attesa sostituzione e rimontaggio(20 30 gg)magari a luglio ,agosto .

Il prezzo dello smontaggio e del rimontaggio và considerato.

Forse sarebbe più saggio andare su un prodotto valido.

ciao silvio

Inserita:

Mi hanno assicurato che il centro assistenza che sta a Padova manda il tecnico a domicili in caso di guasti.

Del_user_62129
Inserita:

Cioè da Padova arriva fino a Pisa? :unsure:

  • 3 weeks later...
Inserita:

Comprato... Non appena lo faccio montare vi dirò come funziona.

PS. il centro assistenza è a Bologna non a Padova :-)

  • 3 months later...
Inserita:

ciao devilhax l'hai montato il lenoir? Ci fai sapere come va? E' silenzioso, funziona bene? Anche io sarei interessato all'acquisto, se mi dai qualche informazione lo compro, mi interessa soprattutto se è silenzioso.

Grazie

  • 8 years later...
Inserita:

qualcuno mi sa dare i dati del centro assistenza a Bologna ?

Alessio Menditto
Inserita:

Andrea per favore riformula la tua domanda in una  nuova discussione.

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...