Vai al contenuto
PLC Forum


Informazioni Su Trial - puo' funzionare con un numero inferiore di split?


dylan77

Messaggi consigliati

ciao,

il mio appartamento ha la camera da letto in mansarda, sono praticamente obbligato ad acquistare un condizionare per sopravvirere all'estate. In totale ho 3 predisposizioni in casa. Cucina, salotto e mansarda.Non potendo sostenere l'intera spesa per mettere un inpianto completo mi chiedevo se fosse possibile mettere quantomeno un trial(per servire tutta la casa), ma con un solo split(in mansarda appunto), poi in un secondo momento acquistare ed aggiungere i rimanenti due split.

Qualcuno mi puo' dare qualche dritta?!

Link al commento
Condividi su altri siti


Alcuni marchi danno la possibilità di acquistare separatamente gli split dal compressore, nel tuo caso puoi tranquillamente prendere un trial con un solo split, l'unico inconveniente è che se aspetti poi troppo tempo il tuo modello potrebbe uscire di produzione, normalmente si trova un compatibile, sempre comunque dello stesso marchio, ma potrebbe differire come estetica da quelli già montati.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta. l'estetica non e' indispensabile anzi, quelli che acqustero' separatamente possono essere tranquillamente bianchi, quello in mansarda, per il punto in cui lo devo installare lo vorrei un po' piu' bellino. io pensavo ai samsung o lg, ora cerchero' di capire quali fra questi siano disponibili a configurazioni di questo genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

io te lo sconsiglio..rinnovano sempre i modelli..non ti conviene..anche perchè le unità interne sono 350 euro l'una insomma il + lo spendi con l'esterna

altrimenti se fuori c'è il posto monta un mono e poi aggiungerai gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...