Vai al contenuto
PLC Forum


Pompa Di Calore Alimentata Dall'acquedotto


Caino75

Messaggi consigliati

Scusate, a me sembra una vera follia ma non riesco a trovare un riferimento di legge che vieti la cosa esplicitamente. Ho conosciuto un tipo che ha collegato una pompa di calore acqua-acqua all'acquedotto pubblico, ed ora, visto che gli è riuscito il giochetto una volta, vuole che glielo faccia in un'altro edificio. A me sembra una cosa allucinante, ma non ho un esatto riferimento di legge a riguardo. Qualcuno di voi mi sa aiutare?

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


L'acqua ovviamente la paga, ma la tariffa è quella per uso civile, mentre qui si tratta di usare l'acqua di acquedotto per tutt'altra cosa. Come minimo non è la tariffa giusta ( e quindi dovrebbe anche aggiungere un secondo contatore ), ma poi trovo veramente allucinante la cosa...il fatto è che non trovo un riferimento di legge in proposito...magari un regolamento comunale o qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi all'ente distributore di riferimento della Tua Zona , in momenti di siccità possono intervenire direttamente. Le ordinanze comunali normalmente sono fatte apposta nei periodi di siccità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ho già chiesto anche all'ente distributore,ma intanto volevo vedere,in attesa di risposta,se a qualcun altro era capitata una cosa simile ,e mi sembra di capire di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...