Vai al contenuto
PLC Forum

Pompa Di Calore Alimentata Dall'acquedotto

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate, a me sembra una vera follia ma non riesco a trovare un riferimento di legge che vieti la cosa esplicitamente. Ho conosciuto un tipo che ha collegato una pompa di calore acqua-acqua all'acquedotto pubblico, ed ora, visto che gli è riuscito il giochetto una volta, vuole che glielo faccia in un'altro edificio. A me sembra una cosa allucinante, ma non ho un esatto riferimento di legge a riguardo. Qualcuno di voi mi sa aiutare?

Vi ringrazio in anticipo

Inserita:

se poi paga l'acqua la voglia gli passa :thumb_yello: comunque si spesso è vietato

Inserita:

L'acqua ovviamente la paga, ma la tariffa è quella per uso civile, mentre qui si tratta di usare l'acqua di acquedotto per tutt'altra cosa. Come minimo non è la tariffa giusta ( e quindi dovrebbe anche aggiungere un secondo contatore ), ma poi trovo veramente allucinante la cosa...il fatto è che non trovo un riferimento di legge in proposito...magari un regolamento comunale o qualcosa di simile?

remo williams
Inserita:
:angry: Scusami perchè non fai interessare l ufficio tecnico della tua città?
Inserita:

Chiedi all'ente distributore di riferimento della Tua Zona , in momenti di siccità possono intervenire direttamente. Le ordinanze comunali normalmente sono fatte apposta nei periodi di siccità.

Inserita:

Veramente ho già chiesto anche all'ente distributore,ma intanto volevo vedere,in attesa di risposta,se a qualcun altro era capitata una cosa simile ,e mi sembra di capire di no