marcoischia Inserito: 7 maggio 2010 Segnala Inserito: 7 maggio 2010 salve io ho comprato finalmente dopo tanto tempo le chiavi dinamometriche ma ho perso subito le istruzioni qualcuno mi sa dire come si regola la frizione?
Federico Milan Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Inserita: 7 maggio 2010 Sei un po' off topic, comunque dipende molto da che tipo e di che marca è!Di regola hai una scala o un indicatore numerico in cui imposti i newton o qualche misura equivalente.Ad ogni modo anche se hai perso le istruzioni, se vai nel sito del costruttore con molta probabilità troverai le informazioni che vuoi! forse più che un forum ti basta la funzione di google!ciao
Elvezio Franco Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Inserita: 7 maggio 2010 Sono d'accordo con Federico e,girando con Google, ho trovato questa pagina dove puoi trovare qualche informazione.Se fosse della Legrand io ti potrei fare una copia pero' metti la foto della valigetta aperta oppure metti la sigla o codice di riferimento.
marcoischia Inserita: 7 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2010 con google ho provato ma ho trovato solo kit in vendita con istruzioni interne comunque grazie lo stesso
Elvezio Franco Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Inserita: 8 maggio 2010 Speravo tu mettessi una foto delle misure che hai stampigliate,sarebbe stato piu' facile darti una mano.Se hai una scala sulla chiave con scritto Newton-Meter e una ghiera avvitabile con altra numerazione potrebbe essere come la mia....ti servira' poi la tabella per la conversione dei KGS/KPS alla misura che ti serve.Se come penso,la devi utilizzare per stringere le cartelle,nei manuali dei clima hai i due valori per la coppia di serraggio.
Messaggi consigliati