palbo Inserito: 8 maggio 2010 Segnala Inserito: 8 maggio 2010 Ciao ho una caldaia ocean luna 20fp che inizia a darmi dei problemi continua a farmi partire i termo sifoni anche se ho messo l'interrutore sul estate e ho abbasato acqua dei termo sifoni a zero ma li scalda ugualmente. premetto ho anche staccato il termostato interno a casa per vedere se era quello ma ogni tanto parte ancora e fa partire i caloriferi.Qualcuno mi sa dire il perchè,ciao e grazie
kaotik Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Inserita: 8 maggio 2010 Ma si scaldano utilizzando l'acqua sanitaria? o così da soli?
palbo Inserita: 8 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2010 partono da soli senza usare acqua sanitaria parte anche di notte
Ivan Botta Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Inserita: 8 maggio 2010 Attento Pablo che inavvertitamente rispondendo alla domanda di Kaotik hai aperto una seconda discussione, ho provveduto ad unirla alla prima.
d0minic Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Inserita: 10 maggio 2010 o la sonda è sballata e va in antigelo, o la scheda è impazzita.oppure non vorrei che il micro sanitario fa falso contatto, e siccome la valvola tre vie non si sposta perchè effettivamente il rubinetto è chiuso l'acqua circola nei termosifoni. prova a smontare il pannello e staccare i cavi del micro precedenza sanitario o controllarlo manualmente con un tester.
Messaggi consigliati