terli67 Inserito: 16 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2010 ciao a tutti del forum ho montato il scaldabagno wr11-b con accensione elettronica e andato bene per una settimana e poi non si e riaccesa piu ho controllato le batterie se erano cariche e risultano buone cosa posso vedere per farla funzionare di nuovo. la caldaia doveva accedersi ogni volta che aprivo l'acqua e si sentiva la scarica dell'accensione.ce bisogno di fare qualche regolazione?grazie della vostra collaborazione ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 16 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2010 La prima cosa che puoi provare a controllare è se la membrana sanitaria attacca il micro che permette l'accensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell70 Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 Se scintilla e non si accende prova a controllare l'ugello pilota ed il bruciatore pilota. Se è all'esterno talvolta si infilano i maledetti ragni di campagna che non lasciano passare il gas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 se non scintilla controlla lo spinotto del micro ci potrebbero essere delle ossidazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terli67 Inserita: 18 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2010 l'accenssione lo risolto era il microinteruttore pero ce un problema che la pressione al'acqua calda non ce e non fa funzionare il microinteruttore cosa puo essere lo scambitore? e che codice a grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati