Vai al contenuto
PLC Forum

Scaldabagno Junkers Wr11-b - non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti del forum ho montato il scaldabagno wr11-b con accensione elettronica e andato bene per una settimana e poi non si e riaccesa piu ho controllato le batterie se erano cariche e risultano buone cosa posso vedere per farla funzionare di nuovo. la caldaia doveva accedersi ogni volta che aprivo l'acqua e si sentiva

la scarica dell'accensione.ce bisogno di fare qualche regolazione?grazie della vostra collaborazione ciao e buon lavoro

Inserita:

La prima cosa che puoi provare a controllare è se la membrana sanitaria attacca il micro che permette l'accensione

Inserita:

Se scintilla e non si accende prova a controllare l'ugello pilota ed il bruciatore pilota. Se è all'esterno talvolta si infilano i maledetti ragni di campagna che non lasciano passare il gas.

Inserita:

se non scintilla controlla lo spinotto del micro ci potrebbero essere delle ossidazioni

Inserita:

l'accenssione lo risolto era il microinteruttore pero ce un problema che la pressione al'acqua calda non ce e non fa funzionare il microinteruttore cosa puo essere lo scambitore? e che codice a grazie