ponder Inserito: 16 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2010 Sono nuovo del forum e approfitto per chiedere informazioni riguardo la programmazione di un addolcitore mod:DOMY della castagnetti standard anni 1992/93,il mio cliente non trova + imanuali e istruzioni utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acastellan Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2010 Anch' io sono nuovo del forum ed ho un addolcitore Castagnetti Domy di cui ho il libretto di istruzione che posso mandarle scannerizzato se mi manda un indirizzo email.Ho un problema sul galleggiante della vasca del sale. ho avuto un problema ed l' ho smontato, ma aprendolo mi sono trovato in mano 2 sferette bianche diam 8 mm circa, una guarnizione e non sono più riuscito a rimettere il tutto a posto.Se ha qualche consiglio da darmi lo accetterò volentieri. Le lascio il mio indirizzo email al quale potrà rispondermi lasciandomi il suo per l' invio del manuale.Cordiali saluti Andreaa****[at]********.it**rimossa e-mail non conformeregolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ice Warrior Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2011 (modificato) Buona sera a tutti, anche io ho quel tipo di addolcitore, mi potresti mandare il manuale in quanto l'ho perso Mail: tj****[at]********.itGrazie mille**regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 1 marzo 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acast Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 Salve, sono nuovo del forum, sono interessato al manuale del Castagnetti standard Domy, mi potreste mandare il manuale? Grazie Acast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forseti Inserita: 4 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2017 Salve a distanza di anni anch'io avrei bisogno del manuale d'istruzione del Domy, qualcuno mi potrebbe inviare il manuale? Grazie Forseti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastrovip74 Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 Buongiorno a tutti vi disturbo per un aiuto....ho appena preso casa e mi trovo con questo addolcitore un po’ datato, modello smr castagnetti. Qualcuno può aiutarmi a trovare un manuale su come si usa? Grazie mille in anticipo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 Mastrovip per favore apri una nuova discussione con un bel titolo chiaro, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati