Alessio 81 Inserito: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2010 Salve a tutti,sono nuovo del forum!Io sto per acquistare un analizzatore di combustione per lavorare come manutentore di caldaie,mi sono recato da un rappresentante per avere un idea sui prezzi e lui mi ha posto un problema che non so quanto sia accettabile.Mi ha detto di stare attento all'acquisto,perchè con l'avvento delle caldaie a condensazione devo orientarmi su un analizzatore un pò più completo,perchè un analizzatore discreto non sarebbe in grado di farmi un analisi veritiera sulle caldaie a condensazione.Gli ho chiesto il perchè e ha risposto dicendomi che la scheda non ha i giusti parametri per le caldaie a condensazione.Cosa ne pensate?Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento e le risposte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 ciao. a che prodotti si riferisce il commerciale di turno? se vuoi un consiglio lo strumento cerca di vederlo girare da qualche collega poi ti fai un idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio 81 Inserita: 17 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 Lo strumento è della "testo" quindi suppongo per la mia esperienza che sia un prodotto molto valido,la cosa che più mi insospettisce e che il rappresentante in questione mi indirizza su un prodotto dove mi offre una garanzia,se non erro, di 5 anni con sostituzione di celle e revisione gratuite!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 testo340 lo abbiamo fatto girare per 7 anni un mulo. comunque dal 2001 ci siamo convertiti ad un marchio italiano molto meno blasonato ma altrettanto affidabile.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio 81 Inserita: 17 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 ok fin qui ci siamo!Il mio problema era capire se comprando un analizzatore nuovo sempre della "testo" potrei avere dei problemi nelle analisi di combustione sulle caldaie a condensazione!Secondo me no,tutto il giro di parole che lui ha fatto erano solo per portarmi all'acquisto di quello che vuole lui,e non di quello che conviene a me.Oppure può darsi che io mi sbagli ed effettivamente comprando un analizzatore (si parla sempre di analizzatori nuovi di pacco) che a me convenga abbia dei problemi sulle analisi delle caldaie a condensazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 18 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2010 testo e vai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio 81 Inserita: 18 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2010 Grazie di tutto!!!Sicuramente discuteremo più avanti di qualcos'altro perchè ti vedo molto preparato!!!Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati