Vai al contenuto
PLC Forum

Analizzatori Di Combustione

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

sono nuovo del forum!

Io sto per acquistare un analizzatore di combustione per lavorare come manutentore di caldaie,mi sono recato da un rappresentante per avere un idea sui prezzi e lui mi ha posto un problema che non so quanto sia accettabile.Mi ha detto di stare attento all'acquisto,perchè con l'avvento delle caldaie a condensazione devo orientarmi su un analizzatore un pò più completo,perchè un analizzatore discreto non sarebbe in grado di farmi un analisi veritiera sulle caldaie a condensazione.

Gli ho chiesto il perchè e ha risposto dicendomi che la scheda non ha i giusti parametri per le caldaie a condensazione.

Cosa ne pensate?

Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento e le risposte!!!

Inserita:

ciao. a che prodotti si riferisce il commerciale di turno? se vuoi un consiglio lo strumento cerca di vederlo girare da qualche collega poi ti fai un idea.

Inserita:

Lo strumento è della "testo" quindi suppongo per la mia esperienza che sia un prodotto molto valido,la cosa che più mi insospettisce e che il rappresentante in questione mi indirizza su un prodotto dove mi offre una garanzia,se non erro, di 5 anni con sostituzione di celle e revisione gratuite!!!

Inserita:

testo340 lo abbiamo fatto girare per 7 anni un mulo. comunque dal 2001 ci siamo convertiti ad un marchio italiano molto meno blasonato ma altrettanto affidabile.ciao

Inserita:

ok fin qui ci siamo!

Il mio problema era capire se comprando un analizzatore nuovo sempre della "testo" potrei avere dei problemi nelle analisi di combustione sulle caldaie a condensazione!

Secondo me no,tutto il giro di parole che lui ha fatto erano solo per portarmi all'acquisto di quello che vuole lui,e non di quello che conviene a me.

Oppure può darsi che io mi sbagli ed effettivamente comprando un analizzatore (si parla sempre di analizzatori nuovi di pacco) che a me convenga abbia dei problemi sulle analisi delle caldaie a condensazione!

Inserita:

Grazie di tutto!!!

Sicuramente discuteremo più avanti di qualcos'altro perchè ti vedo molto preparato!!!

Ciao!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...