albertobr Inserito: 21 maggio 2010 Segnala Inserito: 21 maggio 2010 Salve a tutti, sto installando 1 clima della Howell modello AIR9018, mi è venuto un piccolo dubbio nonostante i numerosi post di altri utenti del forum.Volevo chiedervi se potete dare un'occhiata al link sotto, praticamente la casa costruttrice dichiara 15 metri come lunghezza massima di tubazione è vero???Io devo installarli a 4.5 metri quindi va benè???P.S. Come qualità questi climatizzatori come sono??? dicono di avere compressori Hitachigrazie a tutti coloro mi risponderanno. http://www.howellclima.it/pages/images/pro...da_consumer.jpg
L amico dei frighi Inserita: 22 maggio 2010 Segnala Inserita: 22 maggio 2010 praticamente la casa costruttrice dichiara 15 metri come lunghezza massima di tubazione è vero??? hai messo tu il diagramma, quindi l'avrai anche letto si suppone, che sono 15 m. dicono di avere compressori Hitachiaprilo e guarda dentro...
albertobr Inserita: 22 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2010 Ciao, si l'ho letto il diagramma volevo solo una conferma se la lungezza era corretta, quindi se sono 15 mt non bisogna aggiungere altro gas vero?? a parte il vuoto che è categorico su ogni climatizzatore.Comunque ti ringrazio.
Messaggi consigliati