cangaceiro Inserito: 25 maggio 2010 Segnala Inserito: 25 maggio 2010 Si può pagare la fattura relativa ad un lavoro per il quale si richiede la detrazione a mezzo di un bonifico on-line?
kandinsky62 Inserita: 27 maggio 2010 Segnala Inserita: 27 maggio 2010 Dipende dalla Banca, ma in quasi sempre si. L'importante è riportare nelle causali i dati corretti richiesti dalla proprio Istituto BancarioDi solito Nome Cognome Codice fiscaleDicitura a seconda se interventi di ristrutturazione edilizia (detrazione IRPEF del 36% - Legge 449/97)interventi di riqualificazione energetica (detrazione IRPEF 55% - Legge 296/06)acquisto di mobili, elettrodomestici (ad alta efficienza energetica), computer e televisori, destinati all'arredo dell'immobile oggetto della ristrutturazione, per lavori iniziati dal 1 luglio 2008 (L.33/2009). by Kandinsky62
cangaceiro Inserita: 27 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2010 Ho un conto corrente on-line con Ing.Direct che mi dovrebbe non far pagare i bonifici a differenza di MPS banca fisica che allo sportello mi prende 5.50 Euro.
Messaggi consigliati