MIRELLA.SCAPIN Inserito: 26 maggio 2010 Segnala Inserito: 26 maggio 2010 Ciao a tutti.Ho bisogno di un consiglio.La mia casa è su due piani ed avremmo intenzione di installare un climatizzatore al primo piano (zona notte) considerata la gratuità dell'energia elettrica prodotta dal nostro neo efficientissimo impianto fotovoltaico.Volendo approfittare dell'opportunità concessa dal fisco relativa alla detraibilità fiscale dei climatizzatori, vorrei un consiglio su marca e modello da acquistare.Grazie a tutti coloro che mi potranno essere d'aiuto.
rimonta Inserita: 27 maggio 2010 Segnala Inserita: 27 maggio 2010 (zona notte) considerata la gratuità dell'energia elettrica prodotta dal nostro neo efficientissimo impianto fotovoltaico.Di notte il tuo efficente sistema non produce, quindi non vedo il perchè confidare su questo
MIRELLA.SCAPIN Inserita: 27 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2010 Ok rimonta, mi astengo dal commentare la tua risposta e ne deduco che non hai proprio nulla da suggerirmi.
L amico dei frighi Inserita: 27 maggio 2010 Segnala Inserita: 27 maggio 2010 Mitsubishi, Daikin, Sanyo, Toshiba, Panasonic, Fujitsu, ...
L amico dei frighi Inserita: 27 maggio 2010 Segnala Inserita: 27 maggio 2010 vorrei un consiglio su marca e modello da acquistarenon si sanno le tue pretese , ne com'é fatta casa tua, ne dove li vuoi montare: per il modello non posso aiutarti al momento mi servono piú info
oxford Inserita: 29 maggio 2010 Segnala Inserita: 29 maggio 2010 (modificato) io ho trovato un mese fa ho trovato un'offertona di questa macchina:http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/...e=PANKITUE12JKENe ho comprate 2 a 399€ cad. Modificato: 29 maggio 2010 da oxford
Messaggi consigliati