Vai al contenuto
PLC Forum

Tubo Bassa Pressione Ghiacciato

lopa

Messaggi consigliati

Gino, perdonami ma PLCForum non è il posto dove insultare la gente, quì il rispetto reciproco è d'obbligo e tu non sei nuovo a sparate del genere.

Per cortesia ridimensionati onde evitare di far scattare le sanzioni.

Tutto si può dire ma con i dovuti modi.

Se il forum ti stà stretto nessuno ti obbliga a rimanerci, se lo fai sei pregato di attenerti al regolamento, come fan tutti del resto.

Grazie

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro remo williams,se segui il forum,saprai che il sottoscritto al 90% i consigli li da'.Di te sinceramente, non ricordo un post una risposta interessante, ma chi sei?ma cosa ci fai su questo forum?di coseguenza le critiche le accetterei da gente del par mio non certo da un incompetente come te.Ma vai a zappare la terra che è meglio.

Decisamente fuori le righe, che ti prende?

Eppure in altri post sei molto cortese e utile.

Questo e un forum publico, se vuoi risposte solo da determinate persone esistono i PM.

Neanche io sono un tecnico, anzi, mi definisco mezzo installatore mica frigorista, eppure avvolte rispondo, do il mio parere quando si tratta di indirizzare un utente su installazione, Che faccio sto zitto e non mi permetto piu di intervenire? Facciamo un forum per pochi intimi. :rolleyes:

Credo che questa discussione vada chiusa onde evitare casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

remo williams

...Comunque Gino,senza rancore ,ma giusto per farti capire che non sono uno sprovveduto totale,io per lavoro giro l Italia e mi occupo di impiantistica elettrica,industriale et civile,climatizzazione con sistema idronico,e dulcis infudo emodialisi...Però ogni tanto da mio padre in campagna ho usato la zappa... :superlol: Chiedo venia ai sig moderatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny Pascucci
Però ogni tanto da mio padre in campagna ho usato la zappa...
Altre due braccia rubate all'agricoltura.... :superlol:

Chiedo venia ai sig moderatori.
No problem, Remo...la precisazione era d'obbligo...quann ce vo, ce vo!... :thumb_yello: Modificato: da Benny Pascucci
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ragazzi io ho lo stesso problema :( ghiaccia il tubo di aspirazione, la pressione del 410 scende a 3 bar e non esce aria fredda dal clima, dopo qualche minuto pero sbrina l'aspirazione , la pressione sale a 6,5 - 7 bar e il clima ghiaccia .... :(

Link al commento
Condividi su altri siti