SOMOS Inserito: 20 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2010 (modificato) SALVE A TUTTI SONO ALLE PRIME ARMI MI SONO APPENA REGISTRATO CHIEDEVO SE QUALCUNO PIU' ESPERTO MI POTEVA DARE UNA MANO:HO UN PROBLEMA SU UNA MACCHINA GESTITA DA UN CJ1M CPU 21, VOLEVO ANALIZZARE IL PROGAMMA SUL MIO PC SENZA TENER FERMA LA MACCHINA, LA DOMANDA E' COME FACCIO A TRASFERIRE IL PROGRAMMA SUL PC CHE GESTISCE LA SUPERVISIONE DAL PLC , IL TUTTO E GIA COLLEGATO IN RETE, OVVIAMENTE SENZA CREARE DANNI........ GRAZIE.. PS. SUL PC CHE GESTISCE MACCHINA CX PROGRAMMER 5.0, SUL MIO PC CX PROGRAMMER 3.0, RIESCO A LEGGERE I FILE ?#####Nota del Moderatore#####Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Grazie Modificato: 20 luglio 2010 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 20 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2010 (modificato) scarichi il programma normalmente dal tuo cx-programmeranche se la macchina funzionasi possono anche fare modifiche mentre la macchina funzionaai detto che sei in retedevi sapere che ip ha il plc eternetvai in comunicazione e trasferisci su pcper le due versioni non dovrebbero esserci problemisalvo l'utilizzo di funzioni particolariscrivi sempre in corsivo piccoloregola del forum Modificato: 20 luglio 2010 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOMOS Inserita: 21 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2010 quindi posso fare tranquillamente un backup su pc collegato in rete che fa la supervisione dell' impianto senza problemi....., per poi copiarlo con una pendrive e trasferire sul mio pc.grazie.se puoi mi spiegheresti i passi in modo veloce.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...