Vai al contenuto
PLC Forum

Quale Scegliereste? - MSZ-GA25VA, FTXS20G, SEYDH09E, AQV09EWAN

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi. Ho da sottoporvi un quesito!

Dando per assodato che tutti i modelli sottoelencati sono più o meno idonei per lo stesso locale, voi, eventualmente indicando i motivi sostanziali della preferenza, quale scegliereste fra

Mitsubishi MSZ-GA25VA (680€)

Daikin FTXS20G (755€)

Olimpia Splendid SEYDH09E (598€)

Samsung AQV09EWAN (525€)

I prezzi si riferiscono alla migliore offerta al dettaglio sul web (almeno a quella che ho trovato---A proposito, avete qualche offerta migliore a 'portata di mano'?).

p.s. Questo è il mio primo post, mi dispiace non aver trovato un thread dedicato alle presentazioni... :(

comunque ciao a tutti e complimenti per la community... :thumb_yello:

Inserita:

io mi "butterei" sul mitsubishi...rispetto al daikin è leggermente più potente e costa meno...

e in ogni caso non è facile dare un consiglio...che nè sò quanto puoi spendere??? :thumb_yello:

Inserita:

dalle caratteristiche tecniche come consumi il modello della Samsung risulta quello più efficiente in raffreddamento...Onestamente anch'io ero orientato sul nippo, per la qualità dei materiali ma, SOPRATTUTTO mi sembra che abbia pure un miglior feedback per il controllo della temperatura ambientale...Che ne pensate?

Inserita:

se c'è da appoggiare Mitsubishi ovviamente io ci sto..comunque i primi due se si cerca un prodotto di punta altrimenti è interessante il samsung nel senso che è una macchina ingegnerizzata dalla samsung stessa non è mero rimarchiamento..però da questo forum principalmente arrivano feddback negativi rispetto poi alla assistenza del tipo non c'hanno i ricambi

Inserita:

nella scelta tieni conto anche dell'assistenza e comunque dell'estetica.

per l'assistenza informati se nella zona in cui abiti ce n'è una affidabile,

perchè, credimi, non c'è niente di peggio che averne bisogno e trovare dei cani.

Inserita:

Quello che ti costa di meno, ovviamente montato e collaudato e che abbia un'assistenza decente entro 25-30Km max da te.

Inserita:

..... a dire il vero lo autoinstallerò..... :lol:

Livio Migliaresi
Inserita:
p.s. Questo è il mio primo post, mi dispiace non aver trovato un thread dedicato alle presentazioni...

Presentazioni

:senzasperanza: