giorgiotesi Inserito: 8 giugno 2010 Segnala Inserito: 8 giugno 2010 Salve a tutti e un grazie anticipatonella casa che ho acquistato ho trovato un condizionatore Amstrad Ac12 (12000btu) di cui però non dispongo manuale per l'uso del telecomando; ho trovato una discussione sull'argomento in cui si invitava a collegarsi ad un indirizzo per scaricare un manuale ma purtroppo la pagina non esiste più o non è possibile collegarsi. Un grazie ancora se qualcuno potrà aiutarmi!
Erikle Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 dovresti riuscire a farlo andare anche senza manuale se magari posti una foto del telecomando possiamo aiutarti di solito i bottoni gira e rigira sono di uso molto intuivitvola società comuque era la solari..era del fratello di quello basso che ci comanda ora. il nostro nuovo imperatore....andava in cina e portava a casa i peggior prodotti che trovava ..basta che costassero poco..la maggior parte della roba finiva in discarica dopo poco..lo ricordo perchè ogni tanto vado in discarica e quando c'era il momento in cui vendevano in offerte forni e altra roba amstrad poi dopo mi capitva spesso di vederne esemplari in discarica..e per dire che i soldi non puzzano uno dei + grandi smercaitori di sta robaccia era la coop..poi devono aver smesso per colpa di tutta la gente incavolata che andava a dirgliene 4 adesso ha chiuso e o è fallita
STACFER Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 ah.ah.ah quello basso con tanti capelli neeeeeri.
Simone Baldini Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 Di quella marca una decina di anni fa' ne avevamo ritirati un 200 pezzi on/off e posso dirvi che per le vecchie 120.000 lire iva compresa che li abbiamo pagati è stato un affare anche perchè di 200 pezzi installati nessuno ci era tornato indietro.
giorgiotesi Inserita: 9 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2010 Intanto grazie per avermi risposto; in effetti il telecomando ha sì e no quattro pulsanti ora proverò a vedere come funziona. Io questo condizionatore me lo sono trovato in casa, praticamente mai usato (a quando mi ha detto l'ex proprietario dell'appartamento) se funziona bene, sennò adios..Ho visto anche io qualche notizia sull'amstrad italia che era in effetti del fratello di quello con i "capelli", ho visto anche parecchi post di gente inferocita perchè da un momento all'altro si è ritrovata senza centro di assistenza per tutti gli aggeggi difettosiancora grazie a tuttiGiorgio
giorgiotesi Inserita: 10 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2010 (modificato) Di nuovo salve, ho studiato il telecomando, ho pulito i filtri del condizionatore e l'ho fatto partire; sul display dovrebbe apparire la funzione cool (c'è in alto una specie di fiocco di neve) anche perchè penso di aver messo la temperatura minima (16°); l'aria esce ma è praticamente come quella di un ventilatore. La ventola esterna è comunque partita (dopo un po'). Chi mi sa dire che succede? Smonto tutto e butto?Come faccio a postare una immagine in modo tale da potervi mostrare il display? Grazie a tutti**istruzioni in MP Modificato: 10 giugno 2010 da Livio Migliaresi
giorgiotesi Inserita: 10 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2010 ma se fosse scarico varrebbe la pena procedere alla ricarica? Non è che costa quanto un condizionatore di quella fascia? Credo che abbia qualche anno e Amstrad non è proprio una gran marca. Comunque come deumidificatore funzione bene...
Messaggi consigliati