enzoamodeo Inserito: 10 giugno 2010 Segnala Inserito: 10 giugno 2010 Possiedo un climatizzatore di marca FERROLI ..ho capito , dalle discussioni che ho letto, che dovrò sostituire il climatizzatore : non riesco a trovare un telecomando universale che sia compatibile con tale marca e .......................quello originale costa un botto;Domani esco per comprare un nuovo climatizzatore....... qualcuno è in grado di fermarmi in tempo ? lo spero
aiutante Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Inserita: 10 giugno 2010 Ciao,non fare cose sffrettate,compra un telecomando universale,non sempre son compatibili ma quando li ho acquistati io non ho avuto mai problemi anzi sull'astuccio del telecomando in alcuni scrivono la marca del clima e il numero da inserire del codice,altrimenti segui bene la procedura di autoapprendimento del telecomando e deve funziona'.Ciao
Nostradamis Inserita: 24 luglio 2010 Segnala Inserita: 24 luglio 2010 Io sto cercando un telecomando per questo condizionatore Ferroli:Modello U.I.MSP-P 3700Data di produzione: 15/06/95Qualcuno ha idea di dove lo possa trovare?
Messaggi consigliati