dekka Inserito: 11 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2010 salve amici. spero che' qualcuno di voi mi possa aiutare..... io circa 3 anni fa' comprai 2 cclimatizzatori ariston, modello 12000 btu. A- MW12-HIBX non so' se questa sigla appartiene all'unita inerna ho quella esterna.... l'altro codice , e A- MW12.HOBX . IN EFFETTI QUESTI DUE CODICI UNO E PER L'UNITA INTERNA E' L'ALTRO X QUELLA ESTERNA. il problema che ho.... e che se' imposto la progammazzione in modalita' raffreddamento tutto procede bene. ma se' lo imposto in modalita' sleep.... amane un cattivo odore. la pulizia dell'unita interna e stata fatta ma nonostante tutto il problema sussiste ancora. qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? ho devo chiamare direttamente il servizio assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffyx86 Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2010 Ciao, dovresti procedere con una accurata pulizia.Hai già usato prodotti sanificanti?Potrebbe essere necessario smontare il pannello frontale e la vaschetta per riuscire a pulire bene la parte dietro la ventola, la ventola stessa e la vaschetta.Il cattivo odore dovrebbe sentirsi successivamente allo stacco dell'unità esterna, quindi dovrebbe accadere anche in modalità raffreddamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio111 Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2010 potresti provare a buttare nella vaschetta della condensa 2-3 litri di acqua e sapone. a volte il cattivo odore proviene dallo scarico della condensa . generalmente risolvo in questo modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati