stropparo Inserito: 11 giugno 2010 Segnala Inserito: 11 giugno 2010 Buongiorno a tutti, dovrei sostituire la sonda NTC riscaldamento, sulla mia Sylber conica 20 ieff, qualcuno sa dove si possono comprare nella provincia di vicenza ricambi del genere?Sono tutte uguali o bisogna prendere quelle del modello e marca preciso?Io abito a bassano del grappa VI, grazie a tutti....
STACFER Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Inserita: 11 giugno 2010 se è ad immersione con filetto compatibile con beretta,radiant baxi, se esterna molla compatibile con ferroli .
kaotik Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Inserita: 11 giugno 2010 IO mi baso in base al colore, per esempio per le sime sono azzurre o nere, beretta rosse, riello rosse, parlo sempre di quelle ad immersione, l'unica cosa che non so, è se hanno tutte lo stesso valore
STACFER Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Inserita: 11 giugno 2010 concordo . lavorano tutte quelle che ho citato in curva beta, in teoria cambia la velocità di risposta fra le immersione preferisco le nere per robustezza, le bianche per velocità, le rosse le evito.
stropparo Inserita: 12 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2010 sostituito, un mio amico lavorava alla baxi e ne aveva uno in garage uguale blu, grazie a tutti
Messaggi consigliati