giuvann Inserito: 12 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2010 buongiorno, qualcuno cortesemente conosce questo condiz che è un dual? non riesco a fare il passaggio caldo freddo. premetto che ha un comando su macchina che non mi permette di farlo. c'è qualche anima buona che mi posta le istruzioni? il modello è aermec an0507ha il numero seriale è lo 0501521534 0009. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oronzo3450 Inserita: 12 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2010 se non ho poca memoria NRA sta per un ciller.se cosi sono dotati di un microciller cone comando.allora dovresti spegnerlo dal simbolo di pompa di calore e riaccenderlo dal simbolo di refrigerazione.praticamente dei quattro tastini i primi sulla tua sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuvann Inserita: 12 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2010 (modificato) credo di si non essendo ferrato del tutto in materia. ho provato a fare il passaggio dai tastini ma non va'.va' solo il caldo o si blocca non passa al freddo. saresti in grado di procurarmi un manuale o dirmi dove scaricarlo? grz(= grazie) Modificato: 12 giugno 2010 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati