Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Pompa Di Calore Senza Unità Esterna


f.f.

Messaggi consigliati

salve,

dovrei usare la macchina soprattutto in inverno, per una 20 di giorni, nel periodo freddo e forse 1 settimana di agosto x 2 ore al giorno. non posso mettere motori in esterno.

ho visto il solito: OLIMPIA SPLENDID UNICO STAR 8.5 HP HE 7000 BTU Senza unita est.

1,015.00EUR.

poi però ho visto da un power seller una macchina di importazione con motore toshiba, che costa quasi la metà. mi sembra che i valori di cop e di eer siano praticamente identici. la macchina è questa: http://www.supersamastore.it/index.php?opt...;product_id=438

accetto qualunque altro consiglio... anche altre forme di riscaldamento economiche.... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


anche olimpia splendid fà un prodotto simile...

se proprio non puoi montare motori esterni...opta per queste soluzioni e vedi tra i due quello che costa meno. :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, la rumorosità massima del marcato supersama è di 42 db. è sopportabile?

il modello olimpia splendid mi dava + affidabilità... anche in vista di future riparazioni. sbaglio? però costa 380 euro in +....

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio non puoi fare a meno allora sono le uniche soluzioni,ma sappi che consumano un botto e producono la meta di quanto dichiara la casa.. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...